EDIL-MEC PICCOLA SOC. COOP. A R.L.
CATEGORY: CAPANNONI TENSOSTRUTTURE E TENDONISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi siamo
Mi occupo di hair extension da oltre 20 anni, ultimi dieci dei quali passati a specializzarmi nella ricerca della qualità dei capelli che applico.
Tutto nasce per passione nel 1986, quando mi resi indipendente con la mia attività di parrucchiere. Iniziai ad occuparmi di clienti che portavano extension senza però applicarne, partendo semplicemente dalla base : la manutenzione.
In quel periodo le extension si annodavano con facilità e non erano semplici da pettinare. Ma il difficile era soprattutto rimuoverle. Tutto quello che sono oggi, infatti, non può prescindere dall’impegno e dalla dedizione con cui ho agito in quel
periodo per poter affrontare e superare quelle difficoltà.
Tale esperienza infatti mi condusse a cercare capelli morbidi, naturali e di qualità superiore e che, soprattutto, non facessero nodi…due anni molto impegnativi, che però mi portarono ad un grande risultato: Remy, ossia capelli con la cuticola, tutti allineati nella stessa direzione. Fu così che iniziai ad applicare con successo le mie prime extension, lo stesso successo che mi accompagna ancora oggi.
Palestra nuovissima di 800 mq, con macchine tutte nuove isotoniche Matrix ,macchine made USA, bike Techogym Connect , sale corsi, spogliatoi muniti di docce phone per capelli, bagni e armadietti e di grande metratura.
Pulizia sempre accurata e attenta.
Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight
Prenota ora il tuo servizio
Avrò cura di te a 360 gradi
Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.
L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.
Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.
CrossFit Ardeatino nasce nel 2015, con la mission di portare nella Capitale un nuovo livello di fitness.
Adatto a tutti, senza limiti di età e background sportivo. Ogni giorno gli istruttori cuciranno su di voi, e sulle vostre caratteristiche, workout sempre diversi e sempre più stimolanti.
Il Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico Roma, è dirigente medico ed esercita come chirurgo plastico presso la Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” - Complesso Integrato Columbus di Roma. Ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma ottenendo il massimo dei voti.
E’ abilitato all’esercizio della professione di medico-chirurgo dal 2003 ed è iscritto all’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Terni. Si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nel 2008 con il massimo dei voti presso l’Università cattolica del Sacro Cuore di Roma ed ha conseguito nel 2012 il Dottorato di ricerca in trapianti d’organo presso la medesima Università. Ha ottenuto il master internazionale in microchirurgia ed in chirurgia ricostruttiva mammaria post – oncologica presso l’Università Autonoma di Barcellona nel 2012. Si occupa anche di chirurgia maxillo – facciale. E’ coordinatore scientifico e docente al corso di perfezionamento “ Il lipofilling nella riabilitazione estetica del volto” e docente al corso di perfezionamento “ Rinoplastica open: pratica in sala operatoria” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Il Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico Roma, è consulente chirurgo plastico per l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America a Roma e ricopre il ruolo di Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Partecipa a vari convegni specialistici come relatore ed è autore di numerosi articoli scientifici pubblicati in riviste specialistiche del settore.
Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico a Roma, in Viale Mazzini 140 tel. 331 183 7528 email: danielecervelli@libero.it
IL CENTRO SPORTIVO NUMERO 1 A ZAFFERANA
Body Building
Functional Training & Personal Training
Fisioterapia,Nutrizione
Judo
Pilates
Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione
Centro Medico Altea
Medicina Estetica e Rigenerativa
Sin da bambina il mio sogno è sempre stato quello di essere un Medico. Durante il percorso universitario è sbocciata la mia passione per la Medicina Estetica. Il mio obiettivo è quello di dare risalto all’idea del “bello”, quindi valorizzare la “bellezza”.
Bellezza intesa come armonia della forma e dell’essere, finalizzata al benessere psico-fisico del paziente.
Risolvere un difetto fisico non deve essere visto solo come una futile vanità ma, molto spesso, sarà uno dei modi che potrà migliorare la consapevolezza di sé e della propria autostima: il tutto attraverso trattamenti non invasivi, mirati e reversibili.
La soddisfazione dei miei pazienti è il mio miglior premio.
DOTT.SSA
ILARIA FRANCHINI
Gaia è ormai un marchio affermato in campania come "sanitaria", famosa per la qualità e la convenienza dei suoi prodotti.
Info spedizione contattare il numero: 0813509933.
Ci occupiamo della salute e bellezza dei vostri capelli. Esperte in tricologia e cura del capello completiamo il servizio con trattamenti viso, trucco e mani.
Facciamo tutto questo con dedizione, passione e continuo aggiornamento.
Trasformiamo i tuoi capelli in arte
Consulenza tricologica
Armocromia
Make-Up
Al servizio della vostra bellezza
MantovaniParrucchieri
Parrucchieri Mantovani Marco opera nel mondo dell’acconciatura da 3 generazioni e questa longevità tramandata è scritta nel DNA della famiglia. Fondamentale ed unico obiettivo è quello di esaltare la naturale bellezza della donna in tutte le sue forme; dal taglio alla colorazione.
Il team è quell’alchimia che dà stimolo per esplorare sempre nuovi orizzonti all’insegna della bellezza personalizzata per ogni cliente; grazie anche ad una formazione costante dedicata a tutti coloro che vogliono passare a trovarci.
Medicina Estetica non Invasiva
Trasparenza Qualità Sicurezza
Dott.ssa Giulia Contu
Dottor Marcello Salurso
Esperienza & Professionalità
- Castelnuovo via G.Verga 4
- Teramo via Mario Capuani 23
333220672
Scarica l'app e prenota il tuo appuntamento
www.softwareline.cloud/qr/BarberApp.php
